Finestre in legno, legno-alluminio di nostra produzione

Finestre legno e legno-alluminio
Le nostre finestre in legno e legno-alluminio si adattano perfettamente a qualsiasi soluzione architettonica grazie alla vasta scelta dei materiali e delle configurazioni.
Realizzate in legno lamellare delle più diverse essenze di primissima qualità ed avvalendosi dell'impiego di ferramenta tra le più avanzate tecnologicamente garantiscono ottimi risultati di tenuta acustica e termica.
Con l'abbinamento di vetri camera a basso emissivo e con gas argon si tende a migliorare il confort abitativo in tutte le stagioni.
La cura dei particolari quali il fermavetro che può avere tutte le sagomature desiderate da quella arrotondata a quella squadrata o lavorata in stile; le copricerniere abbinate alla maniglia; la scelta del colore da abbinare agli interni fanno della nostra finestra un prodotto costruito su misura e personalizzato.
Le nostre finestre sono certificate come segue:
- per risparmio energetico secondo le nuove disposizioni di legge UNI EN ISO 10077-2007 e UNI EN 14351-1:2006 per detrazioni fiscali del 65%;
- per abbattimento acustico con potere fonoisolante secondo le norme UNI EN ISO 140-3:2006 e UNI EN ISO 717-7:1997;
- MARCATURA CE previsto dalla Direttiva 89/106/CEE e dalla norma UNI EN 14351-1:2006.

Scorrevoli complanari
Sono la soluzione per grandi vetrate dove l'apertura normale non trova spazio. Per la maggiorparte a due ante di cui una fissa e l'altra scorrevole, si avvale di un meccanismo che in posizione chiusa colloca i due elementi perfettamente complanari.
Agendo sull'apertura l'anta fuoriesce e scorre sull'altra che rimane fissa. L'anta scorrevole è anche dotata di apertura anta-ribalta.

Alzanti Scorrevoli
Le Vetrate alzanti scorrevoli sono particolarmente adatte per chiudere grandi aperture e garantire la massima facilità di passaggio tra l'ambiente interno e quello esterno. Nel contribuire a creare spazi pieni di luce regalano una sensazione di grande leggerezza che si ritrova anche nella massima facilità di apertura.
E' sufficiente azionare la maniglia per spalancare senza fatica le ante.
La soglia estremamente ribassata evita l'inciampo: la soluzione ideale per vivere senza barriere.

Finestre a bilico
Tonde o squadrate che siano uniscono la necessità di avere il serramento apribile e ruotabile a 180° e quindi facile pulizia alla bellezza e praticità di un unico vetro sia di piccole che grandi dimensioni.Tenuta all'aria, vento e pioggia, certificate secondo normativa europea.

Finestre con vetro strutturale
E' un sistema di serramenti innovativo che si caratterizza per le ante completamente a vetro all'esterno e con struttura in legno all'interno, dove il concetto classico di finestra viene superato per andare oltre a raggiungere la perfetta sintesi tra elevate prestazioni ed alta qualità estetica.