Cessione del credito e sconto secco 50% in fattura per infissi e serramenti

agevolazioni fiscali per infissi e serramenti
21Giu, 2021

Tante sono le agevolazioni per chi sceglie di sostituire infissi e serramenti affidandosi a produttori come Serramenti Sbaragli, che ha deciso di proporre lo sconto secco del 50% in fattura ai propri clienti. Si tratta di uno sconto su infissi e serramenti che viene applicato direttamente in fattura al momento dell’acquisto.

In alternativa, i contribuenti possono scegliere il meccanismo della cessione del credito o di accedere alle detrazioni fiscali da fruire in 10 anni tramite rimborsi sul modello dei redditi 730.


Cambiare serramenti e infissi: il momento è adesso

Serramenti Sbaragli propone ai clienti lo sconto del 50% in fattura per tutti i prodotti capaci di portare ad un risparmio energetico per l’abitazione e in particolare infissi e serramenti in legno, PVC, legno-alluminio o solo alluminio. In questo caso la nostra azienda si occupa anche della redazione delle pratiche ENEA per ottenere le detrazioni fiscali con un investimento minimo in termini di costo delle pratiche.

Adesso è il momento di cambiare infissi e serramenti e al posto della detrazione sul modello 730 si può richiedere lo sconto secco in fattura del 50%, applicato direttamente dal fornitore. Cosa significa?

Se cambi infissi e serramenti per un valore pari a 10.000€ con lo sconto in fattura avrai diritto a una detrazione del 50% per pagare al fornitore solo 5.000€. In alternativa, è possibile scegliere la detrazione fiscale pagando l’intero importo della fornitura ed accedere al 50% ripartito in 10 quote annuali tramite modello 730.

Cambiare serramenti e infissi migliora la qualità della vita nell’abitazione e il momento giusto per farlo è adesso, affidandosi a aziende specializzate come Serramenti Sbaragli.