Installazione zanzariere a Forlì, riparazione e ripristino

installazione e riparazione zanzariere
16Mag, 2020

Scopri l’importanza di affidarti ad installatori di zanzariere esperti come Sbaragli di Forlì. I servizi che possiamo svolgere per te vanno dall’installazione di nuove zanzariere alla sostituzione o riparazione di quelle vecchie.


Le nuove zanzariere con scorrimento frizionato

Se sei interessato ai nostri nuovi modelli dotati di sistema a frizione richiedi un preventivo ai nostri uffici di Forlì. Se preferisci puoi contattarci senza impegno per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Produciamo zanzariere scorrevoli verticali ed orizzontali con apertura frizionata, tutte marchiate CE e assolutamente conformi alle rigide disposizioni imposte dalla Comunità Europea.

I nostri modelli possono essere personalizzati a seconda del colore dell’alluminio del profilo e abbinati ad una serie di accessori.

Su richiesta, è possibile accessoriare le vostre zanzariere con una chiusura magnetica. Se possiedi animali da compagnia o bambini piccoli, puoi anche contare sulla sicurezza delle nostre chiusure con chiavistello.

Se scegli l’installazione di questi modelli di ultima generazione, inoltre, puoi contare su prodotti dalla elevata resistenza. Le nostre zanzariere frizionate, infatti, sopportano senza difficoltà l’utilizzo quotidiano e prolungato nel tempo.


Sostituzione rete zanzariera a rullo o fissa

Qualunque sia il modello danneggiato che possiedi in casa, puoi contare sulla nostra decennale esperienza.

A seconda del tipo di usura della tua zanzariera siamo in grado di consigliarti il tipo di intervento ed il relativo costo.

Grazie ad un nostro sopralluogo possiamo fornirti un ventaglio di opzioni. La qualità del lavoro affidato a mani esperte non si riscontra solo nell’aspetto estetico, ma, soprattutto, nella sua durata nel tempo.

Le zanzariere ad apertura laterale tendono a danneggiarsi prima e, di conseguenza, necessitano di essere riparate più spesso.

Tutti noi che abbiamo un animale da compagnia in casa, amiamo la comodità dei modelli a finestra, per consentirgli agevolmente di uscire in giardino o in terrazza. Capita spesso, però, che il cane o il gatto ci sbatta contro e le danneggi prima del tempo.

Valutiamo con attenzione il tipo di intervento richiesto e, quando non è necessaria la completa sostituzione della zanzariera, la ripariamo e ripristiniamo.


Affidati all’esperienza di Serramenti Sbaragli di Forlì

La nostra esperienza nei tanti modelli presenti sul mercato ci permette di effettuare riparazioni su ogni tipo di zanzariere per finestre e porte finestre.

Affidarsi ad un’azienda forlivese che si occupa di produzione e progettazione ti consente di fare l’acquisto durevole nel tempo.
Puoi inoltre contare sul nostro rapido servizio di intervento per veloci riparazioni o per la sostituzione completa dell’infisso.

Conosciamo alla perfezione i pregi e i difetti delle zanzariere a scorrimento laterale o ad avvolgimento verticale. Chiedici, senza impegno, un consiglio e, in base al tuo stile di vita e alla tua abitazione, saremo in grado di aiutarti.